Consegna

Opzioni di consegna
Momento della consegna
Consegna presso un UPS Access Point
Tempi di consegna
Spese di spedizione 
› Seguire il vostro ordine



Opzioni di consegna
Dopo aver inserito i vostri dati completi del codice postale, potrete anche scegliere diverse opzioni di consegna. L’indirizzo di fatturazione può essere diverso dall’indirizzo di consegna e potrete scegliere la consegna al vostro domicilio o sul luogo di lavoro o presso un negozio UPS Access Point. Se la spedizione è troppo voluminosa non sarà possibile scegliere la consegna presso un UPS Access Point. Il corriere da noi utilizzato è UPS.

TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA



Momento della consegna
Non possiamo darvi un orario preciso di consegna. L’autista di UPS passa generalmente tra le 9 e le 19 escluso sabato, domenica e giorni festivi. Se non siete a casa al momento della consegna, UPS lascerà un avviso del passaggio nella cassetta della posta:
- nel caso di un pacco ingombrante verranno effettuati altri due tentativi nei giorni seguenti  e se entrambi dovessero fallire, l’autista lascerà il collo presso un UPS Access Point vicino al vostro domicilio.
- per un collo piccolo o poco pesante verrà effettuato un solo tentativo di consegna dopo di che sarà lasciato presso il negozio UPS Access Point più vicino al vostro domicilio.
In entrambi i casi, per il ritiro del collo, è necessario portare un documento d’identità. 


TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA



Consegna presso un UPS Access Point
Se preferite non aspettare la consegna a casa, potete scegliere che venga fatta presso un negozio UPS Access Point. Quando inserite il codice postale nell’ordine, potrete scegliere, tra i diversi negozi UPS Access Point, quello più vicino al vostro indirizzo. Riceverete un messaggio quando il collo sarà arrivato e pronto per il ritiro.

TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA



Tempi di consegna
Se l’ordine è completo e pagato prima delle 17.00, il vostro collo viene spedito il giorno stesso e lo riceverete entro 2/4 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono gli stessi sia per consegna al vostro domicilio che presso un negozio UPS Access Point.

TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA



Spese di spedizione

Le spese per l’invio dell’ordine con spedizione standard sono di € 6,95.

 

Se avete bisogno di una spedizione espressa, vi preghiamo contattare il nostro Servizio Clienti per calcolare i costi.



TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA



Seguire il vostro ordine
Dopo aver inserito l’ordine, riceverete una mail di conferma dove potrete seguirne l’avanzamento. Questa conferma contiene un numero tracking. Collegandovi al sito www.ups.it ed inserendo il numero di tracking ricevuto, potrete seguire l’andamento della spedizione.

Se non avete ricevuto la mail, vi preghiamo contattare il nostro Servizio Clienti.

TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA