Diritto di recesso

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Il prodotto ricevuto è danneggiato
Il prodotto ricevuto è sbagliato
 
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Diritto di recesso
Per tutti i prodotti acquistati sul nostro sito, è accordato un periodo di recesso di 30 giorni. Questo periodo di riflessione, vi permetterà di valutare se il prodotto corrisponde alle vostre aspettative. Se il prodotto non dovesse corrispondere alle vostre aspettative, si esige che il prodotto da rendere sia nello stesso stato in cui lo avete ricevuto vale a dire non utilizzato e nel suo imballo originale (D. lgs. 206/2005).

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Rendere il prodotto

Se il prodotto non vi soddisfa potete renderlo seguendo la procedura di reso. Le spese per il reso sono sempre a vostro carico.

Procedura di reso
Rendere un prodotto è molto semplice, è sufficiente seguire le istruzioni, se avete bisogno di aiuto potete contattare il Servizio Clienti.


1. Cliccare sul bottone 1 2 RETURN. Cliccare qui per rendere i vostri prodotti 
2. Inserite il numero del vostro ordine e il vostro codice postale

3. Selezionate il o i prodotti che volete rendere
4. Inserite il vostro indirizzo
5. Indicate il motivo del reso
6. Scegliete il metodo di spedizione (ritiro a domicilio o portare il collo ad un UPS Access Point)
7. Verificate i vostri dati e confermate la procedura di reso.

Come ultimo passaggio, potrete scaricare o stampare l’etichetta di reso. Riceverete anche una email che vi permetterà di stampare ulteriormente l’etichetta. Applicate l’etichetta di reso sul pacco. Assicuratevi che il prodotto sia ben imballato per evitare danni durante il trasporto. A seconda del metodo di spedizione scelto al punto 6, prenderete appuntamento con UPS per il ritiro del collo o porterete il collo in un UPS Access Point. Potrete trovare l’UPS Access Point più vicino consultando il seguente link: www.ups.com/dropoff.



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Costi per il reso
L’importo delle spese di reso è di € 9,95. Questo importo sarà dedotto dalla somma che vi dovremo rimborsare.

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Condizioni per il reso

Gli articoli resi entro il termine di 30 giorni devono essere inutilizzati, in buono stato, imballati con cura e saldamente nel loro imballo originale. Il prodotto e l’imballo non devono essere danneggiati. I sacchetti inclusi (dove si trovano le viti) non devono essere stati aperti e il collo deve essere sufficientemente affrancato (se spedito tramite posta).

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Rimborso
Una copia della fattura deve essere inclusa nel collo. Le spese di invio sono a carico del consumatore. Quando il collo sarà ricevuto dal nostro magazzino, e dopo il controllo, verrà effettuato il rimborso e il vostro conto accreditato il più rapidamente possibile, comunque entro 30 giorni.

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Il prodotto ricevuto è danneggiato
I prodotti spediti da Supportotv.it sono imballati e controllati con grande cura. Se il consumatore riceve un prodotto gravemente danneggiato, deve imperativamente rifiutare il collo alla consegna e avvertire Supportotv.it urgentemente.  

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Il prodotto ricevuto è sbagliato
Non avete ricevuto il prodotto ordinato? Siamo spiacenti e vi presentiamo tutte le nostre scuse. Vi preghiamo contattare il Servizio Clienti e faremo in modo di farvi avere il prodotto corretto il più rapidamente possibile. Il Servizio Clienti vi informerà in merito alla procedura da seguire. In questo caso le spese per il reso non saranno mai a vostro carico.

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Garanzia
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di un minimo di 2 anni. Ogni prodotto ha una durata di garanzia diversa. Il prodotto deve essere in buono stato per un utilizzo normale e deve avere una funzionalità appropriata. Se ricevete un prodotto che non ha queste caratteristiche,  vi forniremo, se possibile, una soluzione appropriata.

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