Pagamento

› Opzioni di pagamento on-line
Pagamento posticipato  
› Mancato pagamento o pagamento rifiutato



Opzioni di pagamento on-line 
Il pagamento on-line nel nostro sito è facile e sicuro. Accettiamo diversi metodi di pagamento. I pagamento sono effettuati attraverso Buckaroo, una cassa internet sicura. Questo nome sarà indicato sul vostro estratto conto bancario.

Carta di credito
Conformemente alla  regolamentazione in vigore e per assicurare la sicurezza e la riservatezza delle informazioni, SupportoTV.it non memorizza i dati bancari dei clienti. Tutte le transazioni vengo fatte in tutta sicurezza con il sistema di criptazione SSL (Secure Socket Layer). Ciò significa che  SupportoTV.it non ha mai accesso a informazioni confidenziali relative al metodo di pagamento. Il pagamento si fa con carte VISA o Mastercard, ogni volta con la sicurezza supplementare 3D Secure, che protegge sia il cliente che il commerciante dalle frodi su internet.

Definizione di 3D Secure
Questa nuova procedura di sicurezza per il pagamento on-line con carta di credito viene aggiunta al protocollo esistente, 3D Secure è un protocollo di pagamento sicuro su Internet. E’ stato sviluppato da Visa per aumentare la sicurezza delle transazioni, ed è stato adottato da MasterCard. Consente una migliore autenticazione del titolare della carta durante gli acquisti effettuati su siti Web.

PayPal
PayPal è un mezzo per poter pagare in sicurezza on-line. 
Per informazioni: https://www.paypal.it

TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA



Pagamento posticipato
Il pagamento posticipato è possibile per tutte le piccole o grandi aziende o le istituzioni, se rispondono ai criteri di SupportoTV.it. La decisione sarà presa da SupportoTV.it e dai suoi partner finanziari. Il pagamento può essere posticipato per un massimo di 30 giorni.

Condizioni per poter acquistare con un pagamento posticipato

  • La vostra azienda deve avere un’assicurazione del credito
  • La vostra azienda deve essere registrata da più di 6 mesi alla Camera di Commercio
  • Per accettare la richiesta dovete fornire una Visura Camerale con data di emissione inferiore a 6 mesi
  • Invio del ‘Modulo di posticipazione di pagamento’ debitamente compilato
  • Vostro ordine firmato dalla persona responsabile
  • Il pagamento è posticipato di 30 giorni
  • Tutte le consegne e i pagamenti saranno effettuati nel rigoroso rispetto delle condizioni generali di vendita di SupportoTV.it depositate presso la Camera di Commercio di Utrecht-Paesi Bassi, salvo diverso accordo scritto.

Scarica il modulo di " posticipazione di pagamento " (PDF)

Inviate quindi la vostra mail a info@supportotv.it.

TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA



Mancato pagamento o pagamento rifiutato
In caso di mancato pagamento o pagamento rifiutato, vi preghiamo contattare il Servizio Clienti al numero di telefono 02/89877712.

TORNA ALL’INIZIO DELLA PAGINA