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Via e-mail, siamo disponibili 24h su 24h, 7 giorni su 7. Inviate le vostre domande o commenti a info@supportotv.it. Cercheremo di rispondere il più rapidamente possibile alla vostra email.

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Orari d’apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.00.
Chiuso sabato, domenica e giorni festivi.

Giorni festivi

Capodanno 1 Gennaio 2017 (domenica)   
Epifania 6 Gennaio 2017 (venerdì)
Pasqua           16 Aprile 2017 (domenica)
Lunedì dell’Angelo 17 Aprile 2017 (lunedì)v
Anniversario della Liberazione            25 Aprile 2017 (martedì)
Festa del Lavoro 1 Maggio 2017 (lunedì)
Festa della Repubblica 2 Giugno 2017 (venerdì)
Assunzione
15 Agosto 2017 (martedì)
Ognissanti 1 Novembre 2017 (mercoledì)
Immacolata Concezione 8 Dicembre 2017 (venerdi)
Natale 25 Dicembre 2017 (lunedì)
Santo Stefano 26 Dicembre 2017 (martedì)


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Reclami
Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Inoltre, con il vostro reclamo, cercheremo di migliorare i nostri servizi. Se pensate di essere stati trattati in modo non corretto da un dipendente di Supportotv.it, se non siete soddisfatti del modo in cui l’acquisto è stato realizzato o se pensate che il vostro reclamo non sia stato preso in considerazione in maniera adeguata, potete fare un reclamo.

Potete inviarci il vostro reclamo via mail a info@supportotv.it all’attenzione del Servizio Clienti. Supportotv.it risponderà al consumatore entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del reclamo. Se il reclamo esige tempi più lunghi per l’elaborazione, il consumatore sarà informato per iscritto del tempo necessario per poter dare una risposta completa. Se il reclamo non può essere risolto di comune accordo, saremo costretti a ricorrere ad un arbitrato.

Piattaforma della Commissione europea
Piattaforma della Commissione europea relativa alla risoluzione extragiudiziale delle controversie a seguito di un acquisto on-line (articolo 14, sezione 1): http://ec.europa.eu/consumers/odr/

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